VALIDITA' DEI NOSTRI CORSI

Vedi motivazioni

CORSI PER ALIMENTARISTI  (ex Libretti Aanitari)

I nostri corsi HACCP (ex Libretto Sanitario) autorizzati dalla Regione Calabria e da noi proposti in modalità online, sono validi sull'intero territorio nazionale sulla base della Sentenza del Consiglio di Stato n. 07346 del 24/11/2020.

La sentenza ha dichiarato illegittima la prescrizione dell’esame frontale prevista dal decreto N. 76 del 17/4/2018 della Regione Campania per i nostri corsi HACCP autorizzati dalla Regione Calabria erogati in modalità online (punto 9 della sentenza).

La sentenza ha dichiarato, inoltre, la valenza nazionale della formazione effettuata da CEDIFORM in modalità online accreditata dalla Regione Calabria (punto 8 della sentenza).

 Si precisa che l’Adunanza Plenaria del Consiglio di Stato, con le due sentenze gemelle 4 e 5 del 2019, stabilisce che le sentenze del giudice amministrativo hanno effetto per le sole parti del giudizio e, pertanto la sentenza di cui sopra vale soltanto nei confronti di CEDIFORM

LA SENTENZA         INFORMATI E ISCRIVITI

 

CORSI DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

sono da noi rilasciati  in qualità di Organismo  di Formazione Territoriale di diretta emanazione della  PMI ITALIA Confederazione Italiana  Piccole e Medie Imprese autorizzata dal Ministro del Lavoro e certificata dal CNEL

VAI AGLI OBBLIGHI DEL TITOLARE

     

Certificazione ISO 9001:2015

La nostra piattaforma è certificata ISO 9001:2015 da AUDIT SERVICE & CERTIFICATION SRL.

La certificazione ISO rappresenta il riconoscimento delle nostre capacità imprenditoriali, essendoci dotati di una gestione efficiente, di strutture idonee e di competenze adeguate. È anche una garanzia di affidabilità per clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori.

Il campo di applicazione della certificazione riguarda la progettazione ed erogazione di corsi di formazione in modalita' Fad e in aula (settore EA37).