HACCP : Corsi e Manuale

Corsi Validati dal Consiglio di Stato in tutte la Regioni

I Corsi di Formazione HACCP sono obbligatori per tutti gli operatori del settore alimentare. Devono essere svolto dal personale addetto alla produzione, preparazione, manipolazione e vendita di sostanze alimentari. Il corso deve essere svolto anche dal conduttore dell'esercizio e anche dai familiari che prestino attività nell'esercizio (anche a titolo gratuito)

I nostri corsi HACCP (ex Libretto Sanitario) autorizzati dalla Regione Calabria e da noi proposti in modalità online, sono validi sull'intero territorio nazionale sulla base della Sentenza del Consiglio di Stato n. 07346 del 24/11/2020.

La sentenza ha dichiarato  la validità in tutte le regioni della formazione effettuata da CEDIFORM in modalità online,  senza necessità di ulteriori riconoscimenti da parte degli Enti Regionali  (punto 8 della sentenza).

Si precisa che l’Adunanza Plenaria del Consiglio di Stato, con le due sentenze gemelle 4 e 5 del 2019, stabilisce che le sentenze del giudice amministrativo hanno effetto per le sole parti del giudizio e quindi , la sentenza di cui sopra, vale soltanto nei confronti di CEDIFORM.

 La procedura per svolgere i corsi in modalità on-line è semplice e guidata con la continua assistenza di un tutor

INFORMATI E ISCRIVITI

PIANO AUTOCONTROLLO HACCP

l Manuale HACCP serve a documentare le cautele che l’Operatore adotta per proteggere la salute dei clienti e rispettare le norme di settore.

E' obbligatorio per tutte le attività pdel setttore alimentare.

Il Manuale HACCP deve essere rinnovato periodicamente in caso di modifiche significative dell’attività oppure, per modifiche del contesto normativo di riferimento 

Il Manuale di Autocontrollo è  personalizzato sulla base delle caratteristiche dell-azienda e viene rilasciato insieme alle Schede di Registrazione e alle Procedure di Rintracciabilità. Contiene i moduli da stampare e compilare periodicamente (ad esempio le temperature dei frigo, controlli dei prodotti in arrivo, scadenze, fornitori, ecc...) nonchè, le procedure da rispettare per le varie attività alimentari

Invia il  RICHIEDI PREVENTIVO     ACQUISTALO A PREZZI SCONTATI

Pagherai   con carta di credito o PayPal senza pagare commissioni bancarie oppure con bonifico

LA NOSTRA CONSULENZA

 

Possiamo fornirti  il  Manuale  di Autocontrollo entro 3 gg lavorativi  redatto da un esperto biologo risparmiando tempo e denaro ed è personalizzato per la tua  Azienda

 Al ricevimento del modulo  un Tecnico Professionista ti  contatterà per approfondire le notizie necessarie per la redazione del piano, sulla base delle specifiche caratteristiche della tua Attività.Il Piano di Autocontrollo HACCP , insieme alle Schede di Registrazione e alle Procedure di Rintracciabilità ti sarà inviato  via e-mail in formato word: ciò per consentirti di apportare correzioni in caso di modifiche strutturali o del processo produttivo  tenerlo,pertanto,sempre aggiornato. 

 LA NOSTRA ASSISTENZA

Oltre all'elaborazione del Piano di Autocontrollo, rientra nel costo preventivato l'assistenza  per la eventuale revisione del piano a seguito di modifiche strutturali o del  ciclo produttivo e,comunque, per ricevere delucidazioni.

 Se vuoi delucidazioni e informazioni  CONTATTACI